Privacy Policy De Lellis e Damante di nuovo insieme: boom sui social - Oltre la Notizia

De Lellis e Damante di nuovo insieme: boom sui social

De Lellis e Damante di nuovo insieme: tralasciando per un momento l’emergenza sanitaria, distraiamo la mente con una sana dose di trash e gossip. Da settimane gli “investigatori dei social” vociferavano il ritorno di fiamma tra le due star di “Uomini e Donne”, grazie a una serie di indizi disseminati nelle storie Instagram dei due influencer, ma ieri, venerdì 17 aprile, è arrivata la conferma ufficiale dei diretti interessati, una storia in cui fanno ginnastica insieme, dimostrazione che stanno trascorrendo i giorni di isolamento forzato insieme. Sui social è scoppiato il delirio tra fan della vecchia storia d’amore in visibilio e detrattori che hanno accusato Giulia De Lellis di avere perdonato le innumerevoli “corna” ricevute. Causa scatenante della fine della loro relazione, che l’influencer ha ben descritto in un libro, che ha registrato un record di vendite.

De Lellis e Damante di nuovo insieme: social in delirio

“Le corna stanno bene su tutto” scriveva Giulia De Lellis nel suo romanzo autobiografico, oppure “Il perdono è come l’altezza o ce l’hai o non ce l’hai” aveva dichiarato in un’intervista a Verissimo in cui lanciava il suo libro. Tutte frasi che sono ora state sfruttate in chiave provocatoria dagli utenti dei social dopo la pubblicazione della storia Instagram in cui Andrea Damante si allena sollevando la fidanzata sulle spalle. I social sono letteralmente impazziti tra meme, gif e tweet ironici e provocatori e non sono mancati i riferimenti a un’altra storica coppia scoppiata che potrebbe dunque riunirsi, quella di Brad Pitt e Jennifer Aniston. Solidarietà invece è andata ad Andrea Iannone, scaricato ancora una volta dalla fidanzata per via dell’ex. Era successo anche con Belen, tornata poi con il marito Stefano De Martino.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.