Privacy Policy Cristiano Ronaldo, ecco la fase 2 del campione - Oltre la Notizia

Cristiano Ronaldo, ecco la fase 2 del campione

Cristiano Ronaldo, il campione della Juventus, per la fase 2 è rientrato in Italia in attesa di riprendere gli allenamenti con i bianconeri.

Il portoghese ha lasciato difatti la sua casa di Madeira dove ha trascorso la quarantena con la famiglia ed è rientrato a Torino, per tornare ad allenarsi con i compagni della Juventus. Ma, in attesa del ritorno sul rettangolo verde, Cristiano Ronaldo pensa solo ai propri figli: Cristiano Jr, Mateo, Eva e Alana Martina. Il tutto ovviamente immortalato e postato su Instagram, dove ha scritt: “L’amore più grande”. Stessa dolcezza anche con la moglie  Georgina Rodriguez, alla quale spesso dichiara il proprio amore, condividendo momenti molto romantici. Gesti che non mancano neppure nei confronti della mamma, salutata al rientro in Italia del calciatore.

Una fase 2, quella del campione portoghese, in cui si attende il rientro in campo dedicandosi completamente alla famiglia.

 

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.