Privacy Policy Pamela Prati torna in tv e parla di Mark Caltagirone - Oltre la Notizia

Pamela Prati torna in tv e parla di Mark Caltagirone

Pamela Prati: è passato un anno dal “Pratiful” che nella primavera e nella estate 2019 tenne mezzo Paese con il fiato sospeso e ora, nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria del Covid-19, ci torna il sorriso nel ripensare a quanto fossero futili le preoccupazioni e gli argomenti dei programmi televisivi di dodici mesi fa. E per “festeggiare” un anno dal caso mediatico delle finte nozze con Mark Caltagirone, la showgirl sarda è tornata a “Domenica In” dove tutto iniziò.

Pamela Prati torna in tv: “Sono stata plagiata”

E’ bastata l’apparizione televisiva di Pamela Prati, dopo mesi di astinenza dal trash e dal frivolo gossip, per scatenare l’ilarità dei social che, per l’occasione, hanno rispolverato i momenti cult del Pratiful, dal “Mama Pamela” cantato proprio a “Domenica In” alla “Mark Caltagirone mania”. E c’è già qualche nostalgico che si auspica che questo ritorno in tv sia solo l’antipasto di un nuovo caso mediatico che caratterizzi la Fase Tre degli italiani, che hanno davvero bisogno di tornare a sorridere e a pensare anche alle frivolezze. “Sono stata plagiata”, ha dichiarato quasi piangendo, alludendo al fatto di essere davvero convinta dell’esistenza del suo futuro sposo. Qualcuno è ancora disposto a crederle, ma soprattutto quale sarà la reazione delle ex amiche Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo? Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.