Privacy Policy Zangrillo meme: Berlusconi ricoverato al San Raffaele, è polemica - Oltre la Notizia

Zangrillo meme: Berlusconi ricoverato al San Raffaele, è polemica

Zangrillo meme: è notizia di oggi, venerdì 4 settembre, il ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano dell’ex premier Silvio Berlusconi, risultato negli scorsi giorni positivo al Covid-19. Immediati sono stati i messaggi di solidarietà e di pronta guarigione per il Cavaliere, anche se molti internauti sui social si sono chiesti come mai sia stato necessario il ricovero per una persona dichiarata asintomatica e in buone condizioni di salute fino a ieri. Bersaglio delle critiche e dell’ironia è stato ancora una volta il dottor Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele.

Zangrillo meme: Berlusconi ricoverato al San Raffaele

Com’era successo per il caso Briatore, anche il caso Berlusconi sta suscitando molti dubbi sul dottor Zangrillo. Indimenticabile il Covid dell’imprenditore del Billionaire spacciato per prostatite, così come le sue dichiarazioni sul virus “clinicamente morto”, ma oggi i social fanno notare un’altra colossale incongruenza: perché Berlusconi, da subito dichiarato asintomatico, è stato ricoverato? Forse perché così asintomatico non era?

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.