Privacy Policy Torna Willy, il principe di Bel-Air - Oltre la Notizia

Torna Willy, il principe di Bel-Air

E se vi dicessi “Questa è la maxi-storia di come la mia vita…”?

Inutile suggerirvi di cosa stiamo parlando perchè Willy, il principe di Bel- Air è noto veramente a tutti.  Oggi, dopo 30 anni esatti dal debutto negli USA e poi in tutto il mondo, il protagonista Will Smith ha dato un piacevolissimo annuncio “Oggi sono esattamente 30 ANNI dal debutto di The FreshPrince of Bel-Air!…”. Will Smith condivide alcuni scatti in cui posa con il cast di “Willy, il principe di Bel-Air” in occasione del 30esimo compleanno dell’iconica sitcom, che ha lanciato la sua carriera. “Una vera reunion della famiglia Banks arriverà presto su HBOmax!“.

La storia è ben conosciuta: Smith interpreta il simpatico e un pochino strampalato Willy, cresciuto nel ghetto di Filadelfia che si trasferisce dalla zia materna, in uno dei quartieri più belli e alla moda di di Los Angeles, Bel- Air, appunto. Qui tutte le sue avventure, che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.

Rivederlo, siamo sicuri, sarà molto piacevole! Non aspettiamo altro!

Leggi anche: http://www.oltrelanotizia.it/2017/03/30/un-tuffo-negli-anni-novanta-con-willy-il-principe-di-bel-air/

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *