Privacy Policy Lockdown all'italiana: è bufera sul film - Oltre la Notizia

Lockdown all’italiana: è bufera sul film

Lockdown all’italiana: è già scoppiata la bufera social sulla commedia di Enrico Vanzina, con Ezio Greggio, Ricky Memphis, Martina Stella e Paola Minaccioni, che uscirà nelle sale il prossimo 15 ottobre. Per il popolo del web è infatti segno di pessimo gusto scherzare con una commedia su una pagina così drammatica della storia recente.

Lockdown all’italiana: è bufera sul film

In un’Italia ancora in ginocchio dal punto di vista umano, sanitario ed economico e in cui lo spettro del Covid-19 non è certo scomparso, è stato considerato indegno e privo di rispetto per le troppe vittime realizzare un film comico sul periodo di lockdown in Italia.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.