Privacy Policy De Blanck meme: la contessa tra risate e polemiche al GfVip - Oltre la Notizia

De Blanck meme: la contessa tra risate e polemiche al GfVip

De Blanck meme: la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha già una protagonista indiscussa, Patrizia De Blanck, la “contessa del popolo”. E considerando il mondo in cui si esprime, tra parolacce e imprecazioni varie, di nobiliare non ha infatti proprio niente. Ma è proprio la sua spontaneità e il suo essere senza freni inibitori che ha già conquistato tutti, e in particolare gli amanti del sano genere trash. Chissà quante soddisfazioni potrà dare ancora la contessa, facendo bene a un programma che è partito con dati ben al di sotto delle aspettative. La seconda puntata andata in onda ieri, venerdì 18 settembre, ha infatti registrato solo 2.440.000 telespettatori e il 14.8% di share, stracciata malamente da “Tale e Quale show” di Carlo Conti.

De Blanck meme: la contessa tra risate e polemiche

Non tutti i telespettatori apprezzano però il suo linguaggio, fatto da troppe parolacce ed espressioni volgari, considerate diseducative per i ragazzini davanti alla televisione. Inoltre ha generato molte chiacchiere il suo nudo integrale, andato in onda per sbaglio durante il collegamento di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso con la casa “più spiata d’Italia”. La diretta interessata, informata ieri dal conduttore Alfonso Signorini, ne è rimasta sorpresa e si è lamentata con gli autori, definendoli “guardoni”.

De Blanck meme: regina dei social

A far impazzire i social nei pochi giorni di permanenza di Patrizia De Blanck nella casa del GfVip sono stati i suoi aneddoti sulle sue precedenti relazioni sentimentali, lo tsunami di parolacce che riversa contro tutto e tutti durante ogni minuto del giorno e della notte, la sua risata diabolica, il suo russare notturno che lascia insonni gli altri coinquilini e sopratutto la sfuriata contro Flavia Vento, che ha abbandonata il reality dopo solo 24 ore perché le mancavano i suoi cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#GFVip, De Blanck sul ritiro di Flavia Vento: «Sei pazza. Che caz** ci sei venuta a fare qua dentro tu?» Esilarante querelle tra la contessa #PatriziaDeBlanck e #FlaviaVento prima dell’abbandono della casa da parte di quest’ultima, a 24 ore dall’ingresso. Mentre i concorrenti cercavano di far desistere la Vento dal ritiro (preoccupata per i suoi cani!), la contessa ha cercato di fare lo stesso, a modo suo, salvo poi sbottare: “Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza”. E poi, rivolgendosi agli altri gieffini: “ma vaffancul* ma veramente (…) un giorno che sta qua! Ma è tutta stronza questa!”. Toni parecchio accesi ai quali è abituato chi da tempo segue #Patrizia, che, non contenta, ha poi aggiunto: “Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male!” Mentre la situazione si faceva tesa, ecco che la #Vento senza alcun tipo di agitazione risponde alla #DeBlanck: “Viviamo una situazione che non è tanto normale, dai”. La contessa, a quel punto, su tutte le furie (e sempre a modo suo), chiosa come probabilmente qualsiasi altro spettatore vorrebbe fare: “Allora che cazz* ci sei venuta a fare qua dentro tu?!“. In effetti, se il problema fossero davvero i cani, verrebbe da chiedersi appunto, parafrasando la massima della contessa: “Non potevi pensarci prima?”. Fonte @davidemaggioit

Un post condiviso da Miky GD (@miky_g_d) in data:

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.