Privacy Policy Ferragni denunciata dal Codacons per una foto - Oltre la Notizia

Ferragni denunciata dal Codacons per una foto

Per Chiara Ferragni è scattata una denuncia da parte del Codacons, a causa di una foto pubblicata dalla moglie di Fedez direttamente su Instagram.

Si tratta di un’immagine che  Chiara Ferragni raffigurata come Madonna che hatra le braccia un bambino, uno scatto che fa parte di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La foto non è però piaciuta al Codacons che ha deciso di far scattare la denuncia in quanto la stessa avrebbe offeso e indignato il mondo del web. Una questione che, secondo Codacons, potrebbe avere anche risvolti penali in quanto l’immagine potrebbe aver offeso il sentimento religioso di tante persone e questo, per chi ha deciso di intraprendere la strada della denuncia, sarebbe troppo.

Ancora non si sa che strada prenderà la faccenda, ma quel che è certo è che i tanti che affollano il web si sono già divisi a sostegno o a sfavore della vicenda.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.