Privacy Policy Balotelli choc: frasi sessiste e volgarità al Gfvip VIDEO - Oltre la Notizia

Balotelli choc: frasi sessiste e volgarità al Gfvip VIDEO

Balotelli choc: è davvero inqualificabile, imbarazzante e grave al tempo stesso, quello che è andato in onda ieri, venerdì 23 ottobre 2020, al Gfvip su Canale 5. Il famoso calciatore, annunciato in pompa magna come grande ospite della serata, è intervenuto nella “casa più spiata” d’Italia per fare una sorpresa al fratello Enock, concorrente della quinta edizione. La situazione è però presto sfuggita di mano, nel silenzio ingiustificabile del conduttore, Alfonso Signorini.

Balotelli choc: frasi sessiste e volgarità al Gfvip

I social non hanno perdonato le esternazioni offensive e volgari del calciatore Mario Balotelli nei confronti della concorrente Dayane Mello, sua ex love story, e non solo. Frasi sessiste che non dovrebbero mai andare in onda in un programma televisivo di prima serata su una rete ammiraglia, così seguita soprattutto dai giovani. Non le ripetiamo per senso del pudore e della decenza, ma potete benissimo ascoltarle andando direttamente alla fonte, sopra riportata. Imbarazzante è stata anche la risata di Alfonso Signorini, che non ha subito bacchettato il suo ospite, salvo poi farlo solo tardivamente con la scusa di non aver sentito.

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.