Privacy Policy Addio a Gigi Proietti nel giorno del suo compleanno - Oltre la Notizia

Addio a Gigi Proietti nel giorno del suo compleanno

Addio a Gigi Proietti.

L’attore romano, noto tanto per il cinema quanto per la televisione e il teatro, avrebbe compiuto oggi 80 anni. Proietti era stato ricoverato in terapia intensiva in una clinica a Roma a seguito di alcuni problemi cardiaci, ma purtroppo si è spento nel giorno del suo compleanno.

Gigi Proietti è stato un grande maestro di cinema, teatro e televisione, ed aveva collezionato numerose partecipazioni in fiction, film, spettacoli teatrali, tanto come attore quanto come regista. I suoi cinquant’anni di attività sono ricchi di numerosi successi, tanto che oggi tutti lo ricordano con stima ed affetto. Dai volti noti del piccolo e del grande schermo, alle persone che lo hanno apprezzato guardando i suoi capolavori, in molti hanno oggi voluto lasciare un ricordo speciale.

Ad annunciare la scomparsa, la moglie Sagitta con lui da una vita intera e le figlie Susanna e Carlotta.

 

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.