Privacy Policy Scarpe Lidl meme: social impazziti per la nuova moda - Oltre la Notizia

Scarpe Lidl meme: social impazziti per la nuova moda

Scarpe Lidl meme: ha davvero dell’incredibile l’ultima trovata commerciale della celebre catena di discount. Le sue scarpe gialle e blu con il marchio in bella vista stanno spopolando. L’edizione limitata è infatti stata esaurita in poche ore e sui social trionfa l’ironia.

Scarpe Lidl meme: social impazziti per la nuova moda

Sta destando molta curiosità e ilarità il successo riscosso dall’edizione limitata della linea di abbigliamento firmata Lidl. Molti la ritengono di dubbio gusto, eppure i prodotti, e soprattutto le scarpe e le ciabatte, sono state esaurite nel corso di poche ore. Alcune paia sono state poi rivendute online per svariate centinaia di euro. Non sono mancati anche gravi episodi di assembramenti nei supermercati. Al di là della soggettiva bellezza dei capi di abbigliamento, sui social spopolano meme, gif e tweet che hanno come protagoniste le colorate scarpe e, per ironia, anche personaggi celebri come il premier Conte e principesse delle fiabe, come Cenerentola che alla scarpetta di cristallo ha preferito la scarpa griffata della Lidl. La campagna pubblicitaria ha dunque superato le più rosee aspettative di successo perché negli ultimi giorni, oltra al Covid, non si parla d’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TML (@tmlplanet)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Cicchinelli (@cicchinellisimona)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @una.pagina.insta

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *