Privacy Policy Zanardi, nuovi miglioramenti del campione - Oltre la Notizia

Zanardi, nuovi miglioramenti del campione

Alex Zanardi ha cominciato a comunicare con la propria famiglia: l’emozione dell’intero reparto del San Raffaele di Milano.

Campione incredibile, uomo di una forza pazzesca. E’ lui, ovviamente, Alex Zanardi che dopo il terribile incidente del 19 giugno, quando si è scontrato con un camion mentre era a bordo della sua handbike, ha ripreso a comunicare con i suoi familiari dimostrando ancora una volta una grande forza di volontà.

L’ex pilota di Formula 1 oggi sta continuando la riabilitazione all’Ospedale di Padova, dopo una serie di interventi e cure che non hanno fermato la sua voglia di combattere, una voglia che lo ha sempre contraddistinto.

Dopo la buona notizia, tutto il mondo dello sport (e non solo) si è stretto in un grande abbraccio attorno alla famiglia del campione.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.