Privacy Policy Cantante Mascherato meme: Ricchi e Poveri nell'alieno; tutte le ipotesi - Oltre la Notizia

Cantante Mascherato meme: Ricchi e Poveri nell’alieno; tutte le ipotesi

Cantante Mascherato: è iniziata ieri, venerdì 30 gennaio 2021, la seconda edizione del rivoluzionario show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Se la prima edizione ha puntato sull’effetto novità, la seconda si è specializzata nella scelta dei cantanti misteriosi, la cui identità sembra più difficilmente identificabile. Nella puntata d’esordio dello scorso anno, aiutati dalla grande fama dei cantanti scelti, avevamo infatti già scovato quasi tutti i concorrenti in gara (da Albano a Orietta Berti fino ad Arisa), mentre quest’anno la confusione regna sovra.

Cantante Mascherato meme: Ricchi e Poveri nell’alieno

La prima puntata si è conclusa con l’effetto sorpresa. Nell’alieno non c’era infatti solo un personaggio o due come si era ipotizzato da subito, ma ben quattro: i Ricchi e Poveri tutti insieme. Un vero colpaccio che solo una fuoriclasse della tv come Milly Carlucci poteva ottenere. L’idea è stata accolto con entusiasmo dai social. L’esperimento è però purtroppo durato poco perché i cantanti, non più giovanissimi, stipati tutti e quattro in un piccolo spazio con pochissima aria non sono riusciti a resistere e si sono ritirati al termine della prima puntata senza aspettare il responso del pubblico.

Cantante Mascherato: tutte le ipotesi

Pappagallo, una delle maschere che è piaciuta di più, potrebbe nascondere un attore figlio d’arto, si pensa dunque a Christian De Sica o ad Alessandro Gassman.

Giraffa: per il mondo dei social ci sono pochi dubbi, potrebbe essere il soprano Katia Ricciarelli.

-Il Gatto, un’altra maschera che ha conquisto il pubblico, è più di difficile comprensione, ma secondo alcuni è l’ex vincitore di “Amici”, Stash dei The Kolors.

-La Tigre azzurra sembra essere interpretata da un artista non più giovanissimo. Qualcuno l’ha associata al doppiatore Pino Insegno.

-La Pecorella: la tenera maschera potrebbe nascondere la famosa presentatrice Rai, Francesca Fialdini.

-La Tigre nasconde forse il cantante dei Pooh, Riccardo Fogli, o anche Gigi D’Alessio.

-L’Orsetto ha molto incuriosito, perché dietro l’apparenza potrebbe nascondersi in realtà un giovane atletico, considerando i movimenti così accentuati dietro una maschera molto pesante. Al contrario però, per alcuni può essere il wedding planner Enzo Miccio per via dei continui richiami a Carolina, la sua indimenticabile assistente che abbiamo conosciuto a “Pechino Express”.

-La Farfalla ha incantato con la sua bellezza e leggerezza, ma anche con la voce impeccabile. Potrebbe quindi essere una cantante talentuosa e bella, come Serena Autieri o Anna Tatangelo.

 

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano e recentemente si è laureato per la terza volta in Letteratura, lingua e cultura italiana. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante, musicista e organizzatore di eventi. Lavora anche nel mondo della scuola.