Privacy Policy The rebirth of the world, conto alla rovescia per l'attesa cena di gala e beneficenza - Oltre la Notizia

The rebirth of the world, conto alla rovescia per l’attesa cena di gala e beneficenza

“The rebirth of the world”, conto alla rovescia per l’attesa cena di gala e beneficenza organizzata il 18 settembre in una splendida location umbra dalla manager Debora Cattoni. Ospiti l’artista attivista Fabiana Macaluso e l’appassionato di cucina dal cuore d’oro Franco Parisi

Il 18 settembre la cena di gala e di beneficenza

L’esclusivo evento, che unisce arte, cucina e solidarietà, si terrà sabato 18 settembre 2021 a La Fortezza Alta ad Avigliano Umbro, un luogo suggestivo che contribuirà a rendere unica l’atmosfera di una serata che, come si evince dal titolo, sarà di rinascita e di speranza.

Gli ospiti

Tra gli ospiti ci sarà Fabiana Macaluso, pittrice e scultrice di fama internazionale, che esporrà alcune sue opere per raccogliere fondi per la costruzione di un orfanotrofio per i bambini di un villaggio del Kenya dove grazie alla sua attività ha già fatto realizzare un pozzo.

Presente anche Franco Parisi, saronnese appassionato di cucina che presenterà il suo terzo libro di ricette, “Tutti possono cucinare”, per raccogliere fondi per l’associazione Lega del filo d’oro onlus, che si occupa di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

La guest star e tante altre sorprese

All’evento parteciperà anche una guest star (che per il momento non possiamo svelare) e non mancheranno tante altre sorprese.

Come partecipare

Chi volesse partecipare può ancora farlo rivolgendosi a Franco Parisi (merak58@hotmail.it).

La locandina dell’evento

 

 

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.