Privacy Policy L'evento di beneficenza annullato causa Covid - Oltre la Notizia

L’evento di beneficenza annullato causa Covid

A causa del Covid-19 a malincuore è stato annullato l’evento di beneficenza The Rebirth of the world, a cui avrebbe dovuto partecipare come ospite anche il nostro amico e appassionato di cucina Franco Parisi.

Annullato l’evento di beneficenza

La cena di gala e di solidarietà si sarebbe dovuta svolgere sabato 18 settembre 2021 in una splendida location a Fortezza Alta, in Umbria. Purtroppo però, a causa delle nuove disposizioni anti-Covid, ci sono state alcune problematiche (partecipanti non in possesso di Green pass o che ancora non hanno effettuato nemmeno la prima dose, difficoltà a prenotare i tamponi rapidi…) e in molti hanno disdetto. Gli organizzatori assicurano però che sono già al lavoro per organizzare un altro evento nei prossimi mesi, sperando che la situazione legata alla pandemia migliori.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.