Privacy Policy Vi siete già iscritti al Fantasanremo? - Oltre la Notizia

Vi siete già iscritti al Fantasanremo?

Non c’è febbraio senza Sanremo, ma soprattutto senza Fantasanremo.

E se i miei amici Davide e Monica saranno belli agguerriti nei commenti sul celebre festival, io non posso che non svelarvi la mia passione per il gioco che dallo scorso anno appassiona anche i meno esperti della kermesse musicale.

Partecipare è facilissimo: basta creare la propria squadra scegliendo tra i 25 partecipanti (occhio ai Baudi per l’acquisto dei cantanti) e vincere in base alle loro performance sul palco dell’Ariston. Non solo. A rendere divertente il gioco anche l’applicazione di bonus e malus, la cui descrizione è disponibile sul sito del gioco.

Novità di quest’anno è la lega: un torneo parallelo a quello principale creato direttamente dagli utenti, dove sarà possibile sfidarsi tra amici (anche io partecipo in una) e non solo con tutti i partecipanti del Fanta.

E quindi? Cosa si vince? La gloria e la soddisfazione di aver battuto i propri amici e non solo. La soddisfazione di aver messo, che ne so, Dargen D’Amico e di averlo sentito dire “Fantasanremo” direttamente sul palco.

Dunque, ora non resta che partecipare!

La mia squadra

Nome: Club Togo

Capitano: Dargen D’amico

Altri: Giovanni Truppi, Achille Lauro, Rettore e ditonellapiaga, Gianni Moranti

Lega: I Vanzanicchi

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.