Vi siete già iscritti al Fantasanremo?
Non c’è febbraio senza Sanremo, ma soprattutto senza Fantasanremo.
E se i miei amici Davide e Monica saranno belli agguerriti nei commenti sul celebre festival, io non posso che non svelarvi la mia passione per il gioco che dallo scorso anno appassiona anche i meno esperti della kermesse musicale.
Partecipare è facilissimo: basta creare la propria squadra scegliendo tra i 25 partecipanti (occhio ai Baudi per l’acquisto dei cantanti) e vincere in base alle loro performance sul palco dell’Ariston. Non solo. A rendere divertente il gioco anche l’applicazione di bonus e malus, la cui descrizione è disponibile sul sito del gioco.
Novità di quest’anno è la lega: un torneo parallelo a quello principale creato direttamente dagli utenti, dove sarà possibile sfidarsi tra amici (anche io partecipo in una) e non solo con tutti i partecipanti del Fanta.
E quindi? Cosa si vince? La gloria e la soddisfazione di aver battuto i propri amici e non solo. La soddisfazione di aver messo, che ne so, Dargen D’Amico e di averlo sentito dire “Fantasanremo” direttamente sul palco.
Dunque, ora non resta che partecipare!
La mia squadra
Nome: Club Togo
Capitano: Dargen D’amico
Altri: Giovanni Truppi, Achille Lauro, Rettore e ditonellapiaga, Gianni Moranti
Lega: I Vanzanicchi