Privacy Policy Mahmood e Blanco meme: boom per la coppia rivelazione di Sanremo - Oltre la Notizia

Mahmood e Blanco meme: boom per la coppia rivelazione di Sanremo

Mahmood e Blanco meme: già prima della loro apparizione sul palco dell’Ariston, i due giovanissimi artisti erano dati per super favoriti per la vittoria. E l’ascolto del loro inedito “Brividi” non ha potuto fare altro che confermare la previsione. Al momento si piazzano al primo posto della classifica parziale, anche grazie all’esecuzione della cover “Il cielo in una stanza” di Paoli, ma tra poche ore scopriremo davvero se saranno loro i vincitori dell’edizione 2022 di Sanremo e i rappresentanti dell’Italia all’Eurovision di Torino. Nel frattempo sui social spopolano meme, gif e tweet a loro dedicati.

Mahmood e Blanco meme: boom per la coppia


Mahmood, già rivelazione del Festival 2019, quando a sorpresa vinse con “Soldi” e si piazzò secondo all’Esc di Tel Aviv, e poi il 18enne Blanco (vero nome Riccardo Fabbriconi) hanno davvero conquistato giornalisti, critica e pubblico. Da tempo non si vedevano artisti capaci di mettere d’accordo tutti e se spesso a Sanremo “chi entra Papa esce Cardinale”, ci auguriamo che questa sera possano davvero vincere il Festival. Se così non fosse si accontenteranno, si fa per dire, del successo incredibile ottenuto in pochi giorni da “Brividi”, inedito che ha battuto ogni record, piazzandosi al sesto posto della Top 50 Globale di Spotify con quasi 4 milioni di visualizzazioni, solo un gradino sotto Elton John. Sui social diverte molto il loro essere completamente diversi, il giorno Blanco e la notte Mahmood. Opposti che si conciliano alla perfezione in una magica armonia grazie al potere delle loro voci e del loro talento.

Davide

Davide nasce il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano e recentemente si è laureato per la terza volta in Letteratura, lingua e cultura italiana. Dal 2012 scrive su un settimanale locale, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica . Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante, musicista e organizzatore di eventi. Lavora anche nel mondo della scuola.