Privacy Policy Tananai meme: ultimo a Sanremo, spopola sui social - Oltre la Notizia

Tananai meme: ultimo a Sanremo, spopola sui social

Tananai meme: non è sicuramente passata inosservata l’apparizione del giovane cantante sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Le stecche della prima esibizione sono presto rimbalzate in rete, oltre che nelle orecchie dei telespettatori, e a nulla sono valse le puntate successive: nessuno è riuscito a risparmiargli l’ultimo posto, nemmeno la non eccellente canzone di Ana Mena, e il cantante non se l’è certo presa, anzi ha festeggiato il suo 25esimo posto, quasi avesse vinto. E ancora adesso spera in un posto all’Eurovision di Torino.

Tananai meme: spopola sui social

Dopo l’ultimo posto a Sanremo, giorno dopo giorno la canzone “Sesso occasionale” (già il titolo è tutto un programma) di Tananai ha però iniziato a conquistare un pubblico sempre più largo, ma a spopolare davvero, più che il cantante, è il personaggio, capace di creare, anche inconsapevolmente, una mole smisurata di meme e gif divertenti con le sue gag per il Fantasanremo, le ospitate televisive e le dirette social. Oltre agli utenti di Twitter, sono già pazzi di lui il direttore artistico Amadeus, che l’ha voluto ospite ai Soliti Ignoti così come i vincitori Blanco e Mahmood, Mara Venier, che ha voluto a tutti i costi la maglietta con il suo nome, e il collega Michele Bravi, che ha dichiarato ironicamente il suo amore con un messaggio vocale e una diretta Instagram. Insomma Il 26enne milanese Tananai (vero nome Alberto Cotta Ramusino) ha tutte le carte in regola per spopolare anche all’Eurovision e chissà se l’Azerbaijan accoglierà realmente il suo appello e lo proporrà come suo candidato alla competizione. Per San Marino invece non c’è più nessuna speranza perché, con grande ilarità del popolo del web, a contendersi la rappresentanza all’Esc per il piccolo Stato saranno, tra gli altri, Achille Lauro, Ivana Spagna, Francesco Monte e Valerio Scanu.

Tananai meme: ecco i più divertenti

Davide

Davide nasce il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano e recentemente si è laureato per la terza volta in Letteratura, lingua e cultura italiana. Dal 2012 scrive su un settimanale locale, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica . Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante, musicista e organizzatore di eventi. Lavora anche nel mondo della scuola.