Privacy Policy Il Cantante mascherato: bufera social contro il programma - Oltre la Notizia

Il Cantante mascherato: bufera social contro il programma

Il Cantante mascherato: sta creando non poche polemiche la terza edizione del programma che due anni fa fu accolto come una grande rivelazione televisiva. A far infuriare il pubblico è stata in particolare l’eliminazione del Cavalluccio marino nella puntata di ieri sera, venerdì 18 febbraio 2022, al cui interno si nascondeva Cristina D’Avena, una delle identità ancora avvolte dal mistero.

Il Cantante mascherato: bufera social

Non sta brillando in ascolti la terza edizione del programma, che ieri sera ha totalizzato uno share del 18,90% con 3.347.000 telespettatori, e per gli utenti dei social la causa del calo dell’auditel è da attribuirsi alla selezione di un cast troppo riconoscibile e inflazionato, che si ritrova spesso ospite in trasmissioni televisive pomeridiane e serali, al legame troppo forte con “Ballando con le stelle”, programma di punta di Milly Carlucci, e all’incompetenza dei giurati, che non hanno ancora capito che il loro scopo è eliminare le identità ormai riconosciute sotto la maschera e non il contrario. Sono infatti ancora in gara personaggi riconosciuti fin da subito, come Malgioglio in “Sole e Luna” e Riccardo Fogli nel “Pastore Maremmano”.

Il Cantante mascherato: i tweet di protesta

Davide

Davide nasce il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano e recentemente si è laureato per la terza volta in Letteratura, lingua e cultura italiana. Dal 2012 scrive su un settimanale locale, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica . Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante, musicista e organizzatore di eventi. Lavora anche nel mondo della scuola.