Privacy Policy Will Smith meme: il suo schiaffo fa impazzire i social - Oltre la Notizia

Will Smith meme: il suo schiaffo fa impazzire i social

Will Smith meme: dalla notte degli Oscar, il gran galà dedicato al Cinema internazionale, ci si aspettava messaggi forti a sostegno della pace e contro l’aggressione russa dell’Ucraina, ma in realtà al centro dell’attenzione mediatica è finito il violento schiaffo che il famoso attore ha tirato sul palco al comico Chris Rock, a causa di una battuta di dubbio gusto sulla signora Smith. L’episodio ha offuscato l’attenzione anche sulla statuetta che lo stesso Will Smith ha vinto come miglior attore protagonista per il suo ruolo in “King Richard – Una squadra vincente”.

Will Smith meme: il suo schiaffo fa impazzire i social

Il comico Chris Rock ha ironizzato sui capelli della moglie di Will Smith, Jada Pinkett, tagliati a zero in stile “G.I. Jane” a causa dell’alopecia. Battuta che non è per niente andato giù al marito che si è alzato dalla sua poltrona in prima fila, sferrandogli uno schiaffo violentissimo dritto in volto. Episodio che, nel giro di poche ore, ha già generato un’incredibile mole di meme, gif, post e tweet ironici. Lo schiaffo della notte degli Oscar è stato paragonato a quello di Papa Francesco alla cinesina. Inoltre, per i più nostalgici, è stato impossibile non rievocare Willy, il principe di Bel Air, e le sue bravate.

Davide

Davide nasce il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano e recentemente si è laureato per la terza volta in Letteratura, lingua e cultura italiana. Dal 2012 scrive su un settimanale locale, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica . Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante, musicista e organizzatore di eventi. Lavora anche nel mondo della scuola.